L’Inghilterra vola ai quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018 e si dovrà scontrare con la Svezia, riuscita a battere la Svizzera nel match che si è disputato oggi pomeriggio a San Pietroburgo.

Qui trovate gli highlights e il tabellino del match:

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736263/colombia-inghilterra-4-5-highglights-e-video-gol-mondiali-russia-2018″][/related]

22.38 – Niente da fare neanche dopo il secondo tempo supplementare. Il passaggio ai quarti di finale si giocherà ai rigori.

22.18 – Anche il primo tempo supplementare si chiude senza uno sblocco. Altri 15 minuti per evitare di andare ai calci di rigore.

21.58 – Il fischio dell’arbitro decreta la fine dei tempi regolamentari. A breve si inizierà coi tempi di recupero.

21.54 – La Colombia riesce a rimontare durante i minuti di recupero con un incredibile rete di Yerry Mina. Ecco il video:

21.18 – A pochi minuti dall’avvio del secondo tempo, l’inglese Harry Kane segna il primo gol durante sul rigore, dopo l’ammonizione per il colombiano Carlos Sanchez e anche per Jordan Henderson dell’Inghilterra. Ecco il video dell’azione:

20.50 – Il primo tempo si è concluso con la partita bloccata sullo 0-0.

20.00 – Il fischio dell’arbitro dà ufficialmente il via al match. È la Colombia a tirare il calcio di inizio.

Colombia-Inghilterra in diretta tv e streaming

Colombia-Inghilterra è l’ultimo ottavo di finale dei Mondiali di Russia 2018 e va in scena alla Otkrytiye Arena di Mosca oggi alle 20.00 ora italiana (11 locali). Chi vincerà andrà a sfidare la Svezia, vincitrice dello scontro con la Svizzera che si è svolto oggi pomeriggio allo stadio di San Pietroburgo.

La partita tra i colombiani e gli inglesi può essere seguita in diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena. Il match può essere seguito anche con il commento della Gialappa’s Band su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del digitale terrestre) a partire dalle 19.30.

L’arbitro è il 43enne statunitense Mark Geiger, che in questo Mondiale di Russia 2018 ha diretto Portogallo-Marocco il 20 giugno e Corea Del Sud-Germania il 27 giugno. L’Inghilterra ha già vinto contro la Tunisia (2-1) e Panama (6-1), mentre è stata sconfitta dal Belgio.
La Colombia, invece, è riuscita a trionfare contro il Senegal (1-0), ma ha perso invece contro il Giappone (2-1).

Colombia-Inghilterra: le formazioni ufficiali

COLOMBIA (4-3-3): Ospina, Arias, Davinson, Mina, Mojica, Barrios, Sanchez, Lerma, Cuadrado, Quintero, Falcao.
CT: Pekerman

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling.
CT: Southgate

ARBITRO: Mark Geiger (USA)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-07-2018


Svezia-Svizzera 1-0 | Highglights e video gol | Mondiali Russia 2018

Colombia-Inghilterra 1-1 (4-5 ai rigori)| Highglights e video gol | Mondiali Russia 2018