Sassuolo - Juve Stabia 1-0 | Highlights Serie B - Video Gol (Berardi)

26 Ottobre 2012 - Torna alla vittoria il Sassuolo contro la Juve Stabia dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato in casa del Cittadella. I campani, reduci da quattro successi consecutivi, hanno venduto cara la pelle cedendo solo nei minuti di recupero. Anche questa sera la squadra di Eusebio Di Francesco ha confermato di essere la sorpresa di questo campionato, e continuando su questa strada ha ottime possibilità di riuscire almeno ad insidiare il record di 94 punti della Juventus (senza considerare le penalizzazione) conquistati dai bianconeri nella stagione 2006/2007 giocata nel campionato cadetto dopo la condanna per i fatti di Calciopoli.

Fin dai primi minuti i padroni di casa hanno giocato una buona partita, anche se hanno concesso un paio di chance importanti alla Juve Stabia prima con Mbakogu e poi con Acosty. Successivamente il Sassuolo ha collezionato due buone occasioni con il giovane Berardi, sulle quali è stato molto bravo ad opporsi Nocchi. Nel recupero del primo tempo Boakye è andato molto vicino al gol centrando la traversa con una conclusione dalla lunga distanza. Anche nella ripresa il Sassuolo è andato vicino al gol, ma ancora una volta Nocchi è riuscito a salvare la propria porta.

Nel corso degli ultimi dieci minuti di partita la Juve Stabia è rimasta in nove uomini per le espulsione di Dicuonzo e Baldanzeddu ed al 91' ha subito il gol decisivo di Berardi, tornando così in Campania a mani vuote.

  • shares
  • Mail