Partite Serie A e Serie B su Sky: ecco che cosa possono vedere gli abbonati

Accordo Sky-Perform: la app di DAZN integrata su Sky Q.

Partite su Sky - Accordo DAZN di Perform

Gli abbonati a Sky nella stagione calcistica 2018-2019 potranno vedere: tutta la Champions League, l'Europa League, la Premier League, tutta la Serie A e tutta la Serie B. Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata (inclusi 16 dei 20 big match) inizialmente previste, infatti, si aggiungono le altre tre partite di Serie A e tutta la Serie B che fanno parte della programmazione di DAZN. Per guardare le partite di DAZN gli abbonati dovranno pagare un piccolo ulteriore abbonamento che sarà essere scontato rispetto all'abbonamento "normale" al nuovo canale in streaming che è di 9,99 euro al mese. Ad esempio il ticket da un mese sarà riservato da Sky a 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza rispetto al prezzo di listino la paga Sky.

È la conseguenza di un accordo raggiunto tra Sky e Perform in base al quale gli abbonati a Sky potranno vedere i contenuti di DAZN grazie a un'app che sarà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione della tv di Murdoch. Significa che vi si potrà accedere direttamente dalla tv, in modo semplice e diretto, dalla home di Sky Q.

Inoltre, le sfide più importanti si potranno vedere anche in 4K HDR e gli abbonati a Sky potranno acquistare dei ticket per accedere agli altri contenuti di DAZN sia su Sky Q dalla smart tv, sia da altri Device come tablet, smartphone, computer e console di videogiochi. Per ora non si conoscono ancora i prezzi dei ticket e le condizioni che Sky riserverà ai suoi clienti per vedere i contenuti di DAZN, ma lo comunicherà entro metà agosto, quando l'apposita app di DAZN sarà integrata nella home di Sky Q.

Intanto Sky Sport oggi ha comunicato quale sarà la sua programmazione e i conduttori dei programmi più attesi: Alessandro Bonan prende il posto di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show e sarà accompagnato da Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Marco Cattaneo sarà a Sky Calcio Live e Fabio Caressa a Sky Calcio Club.

Per quanto riguarda le Coppe Europee, Ilaria D'Amico condurrà i pre e post gara della Champions League e sarà affiancata da Paolo Condò e dai commentatori tecnici Alessandro Costacurta, Fabio Capello e, a turno, Esteban Cambiasso, Alex Del Piero, Gianluca Vialli e la new entry Andrea Pirlo. Anna Billò si occuperà dell'Europa League.

  • shares
  • Mail