Grottaglie, deliziosa cittadina in provincia di Taranto, non è nota solo per le sue bellissime ceramiche, ma anche per i murales. I suoi muri attraggono spesso grandi street artist e ora può vantarsi anche di essere la prima città italiana con un murales dedicato a Cristiano Ronaldo in maglia juventina.

Non a Torino, dunque, ma in Puglia è comparsa la prima opera di street art dedicata al fenomeno portoghese. Nei pressi di Piazza Padre Pio, sulla strada che porta alla zona 167 bis. Le foto del work in progress sono state pubblicate su Instagram dal pittore, scultore e scrittore Paolo Carriere.

Intanto Cristiano Ronaldo, quello vero, è in vacanza fino al 30 luglio, giorno in cui raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra e comincerà la preparazione in vista di una stagione molto impegnativa in cui mira a trascinare i bianconeri verso un successo in Champions League desiderato da anni. E soprattutto sarà pronto a illuminare gli stadi italiani con i suoi gol e le sue giocate. Intanto, i tifosi pugliesi o quelli che in questo periodo andranno in vacanza da quelle parti, potranno farsi un selfie con Cristiano Ronaldo murales.

Un post condiviso da Paolo Carriere (@paolo_carriere) in data:

Foto © Paolo Carriere Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2018


Bonucci tra Juve e Milan: in rossonero ha “il mal di pancia”. Ritorno a Torino in vista?

Calciomercato Inter: secondo il Sun nerazzurri su Martin Hinteregger