Dopo Cristiano Ronaldo la Juventus pesca ancora tra le fila del Real Madrid, ma stavolta non si tratta di un calciatore: a Torino arriva Javier Santamaria, fisioterapista cui spetterà il compito di curare i muscoli di CR7 e degli altri calciatori della Vecchia Signora. Il club torinese era alla ricerca di un elemento che potesse completare lo staff medico e su indicazione del portoghese, come riferisce ‘Tuttosport’, hanno puntato proprio su Santamaria, 46 anni di cui 16 passati al Real Madrid.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/738215/ronaldo-il-fratello-sicuro-fara-la-storia-anche-alla-juventus”][/related]

Insomma, anche in questo caso, gli obiettivi della Juve e quelli di Ronaldo si sono incrociati e su consiglio del pallone d’oro la dirigenza bianconera non si è lasciata sfuggire l’occasione di colui che in Spagna è considerato un vero e proprio “mago dei muscoli”. Protagonista dietro le quinte dei successi in Champions del Real di CR7, Santamaria ha lavorato anche per il Portogallo (su richiesta sempre del campione lusitano) durante la parentesi dei Mondiali di Brasile 2014.

Foto: tratta dal profilo Instagram di Cristiano Ronaldo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2018


“Abidal salvato da un organo comprato”. L’Inchiesta è stata archiviata

Modric: il Real Madrid porta l’Inter in tribunale, pratiche avviate