È arrivata un’altra sconfitta in casa per la Roma, questa volta contro la Spal. I giallorossi sono andati sotto di un gol nel primo tempo, al 38′, quando Pellegrini ha commesso un fallo su Lazzari ed è stato punito, oltre che con il cartellino giallo, anche con un rigore che Petagna ha trasformato senza problemi spiazzano Olsen e insaccando all’angolo di sinistra.

La Roma non solo non è riuscita a pareggiare, nemmeno dopo l’intervallo, ma ha subito anche un altro gol, al 56′: Bonifazi ha messo a segno di testa la rete del 2-0 dopo aver anticipato Fazio sul pallone che era stato calciato da calcio d’angolo.

I giallorossi hanno avuto solo un paio di occasioni davvero interessanti, una al 55′, proprio prima del secondo gol della Spal, con Dzeko che è stato servito da El Shaarawy che lo ha pescato da solo davanti al portiere, ma il bosniaco non è riuscito a indirizzare la palla in porta, la seconda al 68′ quando Pellegrini ha tirato di prima dalla distanza, ma ha preso il palo. Da segnalare anche al 75′ la doppia ammonizione di Vanja Milinkovic-Savic, che ha rimediato due gialli in pochi secondi per perdita di tempo ed è stato espulso. Per la Roma all’Olimpico tanti fischi dei suoi stessi tifosi.

Roma-Spal 0-2 Video dei gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Wanda Nara: chiesti 4 mesi di carcere

Juventus-Genoa 1-1: video gol Ronaldo e Bessa