Episodio quantomeno bizzarro ieri sera durante Barcellona-Inter con protagonista Marcelo Brozovic. Non c’è stata praticamente partita al Camp Nou, tranne alcune folate nerazzurre, con i padroni di casa nettamente superiori anche senza l’infortunato Lionel Messi. Per arginare il potenziale offensivo del Barça, Handanovic si è dovuto superare in più occasioni, ma anche tutti gli altri compagni sono stati chiamati agli straordinari. Tra questi c’è proprio Brozovic che ha disinnescato in maniera alquanto curiosa un calcio di punizione di Suarez.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/740787/barcellona-inter-2-0-highlights-video-gol”][/related]

Dopo che Handanovic ha piazzato la barriera, il croato ha probabilmente intuito che l’uruguayano avrebbe calciato rasoterra approfittando appunto del salto della barriera. In un attimo, dunque, si è sdraiato dietro la stessa intercettando il pallone ed evitando effettivamente una beffa per il suo stesso portiere. Con ogni probabilità, Luciano Spalletti aveva studiato bene i calci di punizione di Suarez ed ha dato l’insolito compito di intercettare la sua conclusione rasoterra proprio a Brozovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Paris Saint Germain-Napoli 2-2: highlights e video gol (Insigne, Rui aut., Mertens, Di Maria)

Andrea Agnelli si scaglia contro Report per il servizio sul bagarinaggio [VIDEO]