Manchester City – Swansea 1-0 | Highlights Premier League – Video Gol (Tevez)

Ecco il video di Manchester City – Swansea City 1-0. La squadra di Mancini è riuscita a vincere in casa dopo il Ko in Champions grazie ad un gol dell’argentino Tevez

27 Ottobre 2012 – Successo importante per il Manchester City contro lo Swansea dopo il tracollo in Champions League sul campo dell’Ajax di mercoledì scorso. Nel primo tempo la squadra di Mancini è scesa in campo contratta, con qualche difficoltà di troppo nel trovare lo spazio giusto per verticalizzare l’azione. Evidentemente i citizens non hanno ancora smaltito la delusione della sconfitta in coppa, che potrebbe ridimensionare le ambizioni di questa stagione già nei mesi invernali. I gallesi dello Swansea dal canto loro si sono presentati all’Etihad Stadium senza particolari timori reverenziali, pronti a giocare la propria partita.

Proprio nel finale di primo tempo gli ospiti hanno avuto la palla gol più nitida con Michu stoppato da un provvidenziale intervento di Hart. Nel secondo tempo il tecnico italiano ha deciso di far entrare in campo Mario Balotelli al posto di Kolarov per cercare di spostare l’inerzia dell’incontro. La mossa si è rivelata vincente perché il City ha subito iniziato a spingere, rendendo la vita difficile ai suoi avversari. Il gol vittoria è stato messo a segno Carlitos Tevez al 61′, capace di segnare con un tiro di collo destro dalla grande distanza sul quale nulla ha potuto fare il portiere Vorm.