Marco Verratti, 25enne centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, è stato fermato e in seguito rilasciato dalla polizia francese nella notte tra martedì e mercoledì. L’ex Pescara, dopo essere stato fermato ad un posto di blocco, è stato sottoposto all’alcoltest e i suoi valori sono risultati superiori al limite fissato dalla legge francese. Per questo motivo, è stato trattenuto per alcune ore e anche se è stato rilasciato, dovrà presentarsi in tribunale per il processo previsto nelle prossime settimane.

Appena il Paris Saint Germain ha appreso la notizia, ha attivato il codice etico del club, che prevede una sanzione nei confronti del calciatore. Verratti, comunque, si è già scusato sia con la dirigenza, sia con il mister e i compagni. C’è ora curiosità per capire se Verratti sarà anche escluso dalla formazione che scenderà in campo questa sera contro il Lilla, nell’anticipo della 12esima giornata di Ligue 1 e in programma alle 20.45 al Parco dei Principi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/740444/psg-stella-rossa-6-1-match-truccato-luefa-sospetta-il-match-fixing”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2018


[VIDEO] La sfuriata in dialetto dell’allenatore campano diventa virale

Football Leaks: l’Uefa di Infantino aiutò PSG e City ad aggirare il Fair Play