Juventus-Manchester United 1-0 con gol di Ronaldo al 64′ della ripresa, nel video in alto. Gran rete quella dell’attaccante portoghese che infila la porta del Manchester con un destro al volo, imbeccato alla perfezione da un cross dalla trequarti di campo. Questo è il primo gol in Champions con la maglia bianconera per Ronaldo. Sul finale il pareggio e poi la vittoria dei Red Devils.

Sintesi Juventus-Manchester United 1-2

Il primo tempo di Juventus-Manchester United finisce 0-0 anche se sono i bianconeri a dettare il ritmo per tutta la prima frazione di gioco con più di un’occasione per andare in rete. La partita si sblocca al 64’ della ripresa grazie al bel destro al volo di Ronaldo che infila De Gea per il suo primo gol in Champions League con la maglia della Juventus.

Gol anticipato dalla traversa presa al 50’ da Dybala con un sinistro a giro, a De Gea battuto. Nel rocambolesco finale il Manchester United riesce prima a pareggiare, su imprendibile punizione di Mata all’86′, e poi a passare in vantaggio su autogol di Alex Sandro, che toccando il pallone con la faccia lo mette dietro la linea della porta difesa da Szczesny.

Alla Juve l’amaro in bocca per una partita praticamente dominata fino all’80’, sfuggita di mano solo negli ultimi minuti di gara e persa con una sfortunata autorete. Tanto più che al 74’ Cuadrado aveva fallito una clamorosa occasione per chiudere i conti su assist perfetto di Ronaldo: servito al limite dell’area piccola ha sparato in alto graziando De Gea.

La Juventus resta prima nel gruppo H di Champions League, a 9 punti, contro i 7 degli inglesi al secondo posto, e rimanda la qualificazione agli ottavi che sperava di ottenere ieri con due turni d’anticipo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Cagliari: arrestato il fratello di Sau

Siviglia: arrestati 20 tifosi del Milan | Video