Bologna-Inter 1-3 | Telecronache di Recalcati e Tramontana | Video

Filippo Tramontana e Christian Recalcati, telecronisti tifosi dell’Inter, commentano il successo dei nerazzurri a Bologna.

di antonio

L’Inter non si ferma più e i tifosi nerazzurri cominciano a sentire l’acquolina in bocca. E’ la quinta vittoria consecutiva per la squadra di Andrea Stramaccioni in Serie A, settima se si considerano le due partite di Europa League. I nerazzurri ora aspettano a San Siro la Sampdoria prima dell’importante confronto di sabato 3 novembre contro la Juventus che dista sempre quattro punti. Le parole del tecnico interista a fine partita rispecchiano fedelmente il momento euforico di questa squadra:

“Abbiamo sofferto in avvio in tutti e due i tempi, ma poi a me l’Inter è piaciuta molto. Sempre quadrata e compatta. Abbiamo concesso pochissimo e ci siamo fatti trovare impreparati sul gol di Cherubin. Siamo stati pericolosi anche dopo il terzo gol. Non ricordo occasioni da rete da parte del Bologna, l’Inter ha fatto una grande prestazione. Sono orgoglioso di aver fatto la mia parte e penso che se una squadra vince otto partite in trasferta vuol dire che i miei calciatori sono motivati e messi bene in campo. Catania-Juventus? Non l’ho vista, non so nulla. Non parlo di arbitri, sto applicando quello che ho detto in passato”.

Il Bologna è penultimo in classifica e nel prossimo mercoledì di campionato, è atteso dalla Juventus. Un confronto difficilissimo, ma gli emiliani devono cercare di smuovere la classifica come afferma il tecnico Stefano Pioli:

“Il nostro approccio alla gara è stato buono, l’Inter ha avuto il gran merito di colpirci nel loro momento di maggior difficoltà. La mia espulsione? Ero uscito dall’area tecnica per parlare con Zanetti. Ma è colpa di Baresi (anch’egli espulso per lo stesso motivo, ndr) e ho sbagliato. Sono preoccupato, potevamo fare meglio. Dobbiamo muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive: anche se non avremo Diamanti, che sarà squalificato, cercheremo di fare l’impresa in casa della Juve”.

Le Foto di Bologna – Inter 1-3

Le Foto di Bologna - Inter 1-3
Le Foto di Bologna - Inter 1-3
Le Foto di Bologna - Inter 1-3
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati



CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA TELECRONACA DI CHRISTIAN RECALCATI

______________________________