Polemiche Catania – Juventus: i bianconeri in silenzio stampa, Alessio non parlerà prima della partita con il Bologna

Annullata la consueta conferenza stampa di Angelo Alessio prima della gara con il Bologna

La Juventus ha deciso di annullare la conferenza stampa di Angelo Alessio prevista per domani, nella quale il vice di Antonio Conte avrebbe dovuto presentare la partita di mercoledì sera contro il Bologna. La società bianconera ha scelto di non parlare con i giornalisti, probabilmente per cercare di evitare nuove polemiche alla vigilia di una settimana molto intensa, nella quale i bianconeri giocheranno prima con gli emiliani, poi sabato con l’Inter ed infine il martedì successivo in Champions League contro i danesi del Nordsjaelland. Tre sfide che comunque andranno a finire incideranno pesantemente sul prosieguo della stagione.

Non è ancora chiaro se si tratterà di un lungo silenzio stampa, o se invece Alessio si farà intervistare mercoledì sera al termine della partita. Al momento la società bianconera non ha annunciato nulla di ufficiale, limitandosi ad annullare la conferenza per i giornalisti che si erano già accreditati. Gli errori del guardalinee Maggiani, che hanno inciso sul risultato della partita di domenica, sono stati strumentalizzati anche da dirigenti (Bigon del Napoli) ed allenatori (Zeman della Roma) di altre squadre, rendendo il clima ancora più pesante.

Solo mercoledì sera probabilmente sapremo se la Juventus consentirà ai suoi tesserati di parlare con i rappresentati della stampa, o se invece il silenzio proseguirà per tutta la settimana, una delle più interessanti di questo campionato.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”