Ternana - Sassuolo 1-3 | Highlights Serie B - Video Gol

30 Ottobre 2012 - Continua a vincere il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che in virtù dei risultati degli altri campi ora è primo con ben 6 punti di vantaggio sul Verona secondo in classifica, dopo 12 giornate di campionato. Sembra essere l'anno buono per gli emiliani che in questi quattro anni di Serie B hanno giocato per due volte i Play-off perdendo sempre in semifinale.

Dopo un primo tempo dalle poche emozioni, la seconda frazione è stata ricca di gol. I padroni di casa sono andati vicino al vantaggio al 14' minuto con un colpo di testa di Carcuro che ha accarezzato la parte alta della traversa. Poco dopo il Sassuolo è riuscito a segnare; cross di Berardi dalla sinistra, colpo di testa in appoggio di Pavoletti per Valeri che di destro non ha sbagliato.

Due minuti più tardi, su azione d'angolo, Pavoletti ha messo la sua firma sulla partita segnando con un bel colpo di testa. Dopo il doppio svantaggio, i padroni di casa sono tornati a spingere ed hanno trovato con Brosco la rete che ha accorciato le distanze. In pieno recupero gli ospiti hanno chiuso definitivamente l'incontro con Magnanelli sugli sviluppi di un calcio di rigore battuto da Terranova e terminato sulla traversa.

  • shares
  • Mail