Lanciano - Livorno 1-1 | Highlights Serie B - Video Gol

30 Ottobre 2012 - Grande occasione sprecata dal Livorno di Davide Nicola contro il Lanciano. I toscani si sono fatti pareggiare da un gol di Volpe al 91esimo minuto dopo aver controllato il match dalla fine del primo tempo. Con questo pari gli amaranto hanno conservato il terzo posto in classifica, ma sono scivolati a -8 dal Sassuolo capolista che invece ha vinto la sua partita sul campo della Ternana.

Al 12' del primo tempo gli ospiti sono andati vicinissimi al gol con Federico Dionisi che ha colpito una clamorosa traversa con un tiro 'alla Del Piero' sul quale non ci sarebbe potuto arrivare il portiere abruzzese. Al 39esimo la squadra di Nicola è passata in vantaggio su un'azione di contropiede; gol messo a segno da Belingheri, ben servito sulla corsa dal brasiliano Paulinho.

A quattro minuti dal termine, il Livorno ha sprecato un'ottima azione con il napoletano Antonio Piccolo che ha sparacchiato addosso al portiere dopo aver saltato l'avversario diretto con un bel dribbling di tacco. Al 44' Volpe ha colpito una clamorosa traversa per il Lanciano, ma due minuti più tardi lo stesso centrocampista abruzzese è riuscito a segnare il gol del definitivo 1-1 con un piatto a centro area su assist dalla sinistra di Falcone.

  • shares
  • Mail