Crotone - Verona 3-3 | Highlights Serie B - Video Gol

30 Ottobre 2012 - Match molto emozionante quello tra il Crotone ed il Verona. Per questa partita l'allenatore dei veneti Andrea Mandorlini ha optato per un ampio turn over, lasciando in panchina anche il bomber Daniele Cacia, autore di nove gol nelle prime dieci gare giocate con la maglia del gialloblu. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 18' minuto del primo tempo grazie al brasiliano Martinho, bravissimo ad approfittare di un disimpegno errato dei calabresi a centrocampo ed a battere il portiere avversario con un bel diagonale.

Quattro minuti più tardi Hallfredsson in area di rigore ha stoppato con la mano un tiro in porta di Maiello; nessun dubbio per l'arbitro che ha assegnato il calcio di rigore. Sul dischetto si è presentato Gabionetta che ha spiazzato il portiere segnando così il gol del momentaneo 1-1. Dopo un paio di occasioni ghiotte, il Verona è riuscito a riportarsi in vantaggio al 40' minuto grazie ad Andrea Cocco, ben pescato in area di rigore da Hallfredsson.

A dieci minuti dal termine Pettinari ha pareggiato ancora i conti con un piatto destro in area di rigore. Il Crotone ha continuato a spingere mancando di poco il gol del vantaggio, che invece ha segnato il veronese Gomez al 90' minuto con un tiro sul primo palo. Grande carattere e determinazione dei calabresi che al 93' minuto sono riusciti a segnare ancora, conquistando un punto preziosissimo. La prossima giornata del campionato cadetto importantissima; allo Stadio Bentegodi si giocherà il big match tra Verona e Sassuolo.

  • shares
  • Mail