Finisce dopo poche settimane la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Manca solo l’ufficialità, ma stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il presidente Preziosi ha già deciso di dare il benservito all’allenatore. Decisiva per l’esonero è stata la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro l’Entella, formazione di Serie C. Al posto di Juric è stato ingaggiato Cesare Prandelli, che era già stato avvistato negli ultimi tempi in tribuna a Marassi.

In campionato, il club rossoblu si trova a soli quattro punti dalla zona retrocessione: dopo un inizio tutto sommato sufficiente sotto la guida di Ballardini, Preziosi aveva richiamato Juric, che a parte il pareggio in casa della Juventus, non ha ottenuto i risultati sperati. Domani, venerdì 7 dicembre, Cesare Prandelli sosterrà il primo allenamento con la squadra, mentre la conferenza stampa di presentazione è prevista per sabato, alla vigilia del match contro la Spal.

L’ultima squadra allenata da Prandelli è stato l’Al Nasr, club di Dubai da cui è stato esonerato ad inizio 2018 dopo 12 partite nelle quali aveva collezionato 5 vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-12-2018


Maglie Inter 2019-2020: la prima con le strisce oblique, la seconda verde

Marotta all’Inter: l’ufficialità solo il 13 dicembre