Aggiornamento ore 22:26 – Milan-Torino si è conclusa sullo 0-0. Un pareggio a reti bianche che non giova realmente a nessuna delle due squadre.
Nei minuti di recupero del primo tempo il Milan ha avuto l’illusione del rigore, ma dopo aver consultato il VAR l’arbitro Orsato ha deciso di non concederlo. Nella prima frazione di gioco i rossoneri sono partiti a rilento, ma hanno avuto più occasioni del Torino, bravo comunque a chiedere tutti gli spazi. Sprecone soprattutto Higuain, che ormai non segna da 42 giorni. Anche nel secondo tempo i padroni di casa hanno avuto più occasioni degli ospiti, ma non sono riusciti a metterle a frutto. Mazzarri si è fatto espellere per l’eccesso di proteste per un presunto fallo su Zaza.

Presentazione di Milan-Torino del 9 dicembre

Milan-Torino è il posticipo della 15esima giornata di Serie A che va in scena a San Siro questa sera, ore 20:30. I rossoneri hanno la possibilità di portarsi a -1 dai cugini dell’Inter e di staccare la Lazio, ma i granata non sono avversari facili e sono in corsa per un posto in Europa, pronti a raccogliere tutti i punti che è possibile ottenere anche in trasferta.

Gattuso deve rinunciare ai vari Bonaventura, Caldara, Biglia, Strinic, Musacchio e Romagnolo, infortunati di lungo corso, ma oggi può nuovamente schierare Gonzalo Higuain, che farà coppia in attacco con Patrick Cutrone. Davanti a Donnarumma difesa a quattro con Calabria, Abate, Zapata e Rodriguez, a quattro anche il centrocampo con Suso, Kessie, Bakayoko e Calhanoglu. Mazzarri risponde con Sirigu tra i pali, difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Djidji, centrocampo a cinque con Aina, Rincon, Baselli, Meitè e Ansaldi e attacco con Iago Falque e il tifoso milanista Belotti.

Il Milan è a caccia della sua vittoria numero 150 contro squadre del Piemonte. Contro il Torino, in particolare, è imbattuto da 21 sfide in Serie A, avendo ottenuto undici successi e dieci pareggi. In casa con i granata non perde dal 1985 in campionato. Ma questo Torino è imbattuto in trasferta da nove partite. L’arbitro del match di oggi è Daniele Orsato.

Milan-Torino in diretta tv e streaming

Milan-Torino si può vedere in diretta tv dalle ore 20:30 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e su Sky Sport 251 (satellite, fibra) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Da bordo campo ci sono gli interventi e le interviste a cura di Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.

Per quanto riguarda la diretta streaming, occorre comunque essere abbonati Sky per poter vedere la partita tramite l’app SkyGo.

Milan-Torino: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Torino:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuaìn, Cutrone
Allenatore: Gattuso

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti
Allenatore: Mazzarri

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2018


Cagliari-Roma 2-2 | Video gol | Ionita e Sau ribaltano il risultato

Due medici indagati per la morte di Davide Astori