Atalanta-Juventus 2-2 | aut. Djimsiti, Zapata (doppietta) e Ronaldo

16.19 - La Juventus è riuscita a riacciuffare il pareggio al 78esimo grazie ad un colpo di testa di Cristiano Ronaldo sugli sviluppi di palla inattiva. Risultato finale 2-2.

16.19 - Atalanta in vantaggio! Ancora in gol Duvan Zapata, questa volta con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, approfittando della marcatura "allegra" di Emre Can. I bergamaschi adesso conducono 2-1 e possono anche contare sulla superiorità numerica perché è stato espulso Bentancur, ammonito per la seconda volta al 53esimo.

15.27 - È ancora l'Atalanta a segnare, stavolta nella porta giusta. Duvan Zapata riesce a mandarla in porta al 24' e riequilibra il risultato: Atalanta-Juventus 1-1. Ecco il video dell'azione.

15.04 - È stato Berat Djimsiti dell'Atalanta a sbloccare la partita pochi secondi dopo il calcio di inizio, mandando però il pallone nella propria porta e regalando così il primo punto di questa partita alla Juventus, che va in vantaggio sull'Atalanta.

Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.
Allenatore: Gasperini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.
Allenatore: Allegri

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail