Chelsea – Manchester United, dopo il campionato nuova sfida in Capital One Cup

Chelsea – Manchester United in streaming gratis? La sfida di Capital One Cup del 31 Ottobre, a tre giorni dallo scontro diretto con tanti errori arbitrali anti-blues, la potete vedere qui.

di

Vedere in streaming gratuito e di alta qualità la sfida fra Chelsea e Manchester United di Capital One Cup (la ex Carling Cup)? Si può, basta collegarsi qui su CalcioBlog, ve l’offriremo gratuitamente e senza bisogno di registrazione in alta qualità. Tre giorni dopo lo scontro diretto in Premier League il Manchester United torna sul luogo del delitto. La squadra di Sir Alex Ferguson affronta nuovamente il Chelsea allo Stamford Bridge. Anche se la competizione non è certamente in cima ai pensieri delle due squadre è inevitabile che, soprattutto ripensando a “come” è finita l’ultima sfida, che i 22 mandati in campo non faticheranno poi molto a trovare le motivazioni per dare vita ad un nuovo spettacolo sul terreno dello stadio londinese.

Fra l’altro le gare della Coppa di Lega possono riservare sorprese e risultati imprevedibili. Tanto per fare qualche esempio basti pensare che il Manchester City di Mancini è già uscito (e si risparmierà l’impegno) e che un clima “rilassato” può portare a risultati clamorosi come il 5-7 (sì, avete letto bene) maturato fra Reading ed Arsenal ieri sera.

Siamo già giunti agli ottavi di finale, la Capital One Cup non è contraddistinta dagli infiniti turni preliminari con le squadre delle serie minori ma è riservata a formazioni di Premier League e Championship, e la partita fra Chelsea e United è una finale anticipata se guardiamo ai valori espressi dal campionato. Il Manchester condivide la seconda posizione con il City di Mancini mentre i blues guidati da Di Matteo si ritrovano in testa, ma hanno un solo punticino di vantaggio da difendere. L’appuntamento di coppa vedrà certamente qualche titolare in meno in campo, ma il Chelsea non ha nessuna intenzione di mollare qualcosa, a maggior ragione dopo la gara di domenica. D’altra parte dopo uno scontro diretto è deciso al 90′ minuto da un gol un fuorigioco, in una gara in cui rimani in 9 per due espulsioni, non sei certo in vena di regali nei confronti dei tuoi avversari.

A pochi minuti dal match inseriremo in questo post il video embeddato con lo streaming live gratuito. Non mancate.