Inter-Napoli, il giudice sportivo punisce i nerazzurri con due turni a porte chiuse. È quanto si legge nel comunicato ufficiale n. 115 del 27 dicembre 2018: il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha inflitto all’Inter anche l’obbligo di disputare un’ulteriore gara con il settore “2° anello verde privo di spettatori”, a causa dei cori insultanti di matrice territoriale reiterati durante tutta la gara e per coro di matrice razziale nei confronti del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/768315/milano-questore-vietare-le-trasferte-inter”][/related]

Giudice sportivo: 2 giornate a Koulibaly e Insigne

Nella stessa nota, inoltre, vengono inflitte due giornate di squalifica a Koulibaly (una per quinta infrazione e una per aver applaudito l’arbitro) e a Insigne (con multa per insulto all’arbitro). Multate anche Juventus, Atalanta e Bologna per lanci di fumogeni e bengala da parte dei rispettivi tifosi. Multa di 10mila euro per il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, per “valutazioni insinuanti” nei confronti dei collaboratori della Procura Federale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2018


Tifoso interista morto, Gravina: “Sabato si gioca, ma sospensioni più facili”

Napoli: “Con l’Inter partita falsata, ricorso contro le squalifiche”