Ronaldinho, ex campione brasiliano di Barcellona e Milan, non ha ancora abbandonato il sogno di convolare a nozze con due donne. Il “Messia”, come veniva soprannominato ai tempi in cui giocava in Spagna, è tornato a convivere con le due storiche compagne che diversi mesi fa aveva deciso di sposare contestualmente. Le nozze pare fossero già state fissate per il mese di agosto, ma poi improvvisamente ci fu la marcia indietro, che secondo i “malpensanti” sarebbe stata indotta dalla famiglia dell’ex calciatore.

Innamorato sia di Priscila Coelho sia di Beatriz Souza, dopo aver programmato e poi annullato le nozze, Ronaldinho si sarebbe trasferito con le due donne negli USA, per poi lasciarle al proprio destino per alcuni mesi. Ora il grande ritorno di fiamma: in Brasile sostengono infatti che la pausa di riflessione dell’ex fantasista sia terminata e che Ronaldinho, Priscila e Beatriz siano tornati a vivere assieme nella lussuosa casa acquistata a Barra de Tijuca, il quartiere dei ricchi a Rio de Janeiro. Il gossip sudamericano sostiene anche che i tre abbiano già organizzato un capodanno indimenticabile a Buzios, una delle località turistiche più apprezzate del Brasile.

Ronaldinho: i benefit per le due compagne

Insomma, nonostante le leggi brasiliano puniscano severamente la bigamia, Ronaldinho non molla e le due compagne sembrano essere ancora più felici di prima della suddivisione del letto matrimoniale in tre parti. Dopo essersi fidanzato con Priscila circa 4 anni fa, il brasiliano ha conosciuto anche Beatriz e dopo un periodo di frequentazioni clandestine, le due donne hanno accettato di buon grado di dividersi lo stesso uomo. Il gossip verdeoro sostiene che le due donne abbiano anche numerosi benefit da questa convivenza a tre: regali frequenti per entrambe, 1500 euro al mese ciascuno da spendere a proprio piacimento e tanti altri “bonus”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2018


Video gol, Empoli-Inter 0-1 | Rete decisiva di Keita

Scontri prima di Inter-Napoli: arrestato il capo ultrà Marco Piovella