I Sondaggi di CalcioBlog: Sedicesimi di Coppa Uefa, chi passa il turno?

I sondaggi di Calcioblog: chi passa il turno in Coppa Uefa? Dopo avervi proposto il sondaggio (votate qui) per capire chi, secondo voi, passerà il turno delle tre rappresentanti italiane impegnate in Champions League, vi sottoponiamo lo stesso gioco con le quattro formazioni nostrane rimaste in lizza in Coppa Uefa. Come noto, a Milan, Sampdoria e Udinese, si è aggiunta la Fiorentina, "caduta" dall'Olimpo della ex Coppa dei Campioni.

Non c'è dubbio che la sfida più impegnativa sia quella del Milan che sarà contrapposto ai tedeschi del Werder Brema, in un doppio incontro che vede anche una sorta di derby a distanza con l'Inter, capace di raccogliere un solo punto in due sfide con i verdi di Germania, nel Girone di Champions.

Più agevole, ma sicuramente prestigioso, il duello dei Viola con il blasonato ma decaduto Ajax. Decisamente abbordabili le sfide di blucerchiati e bianconeri contro Metalist e Lech Poznan. Ma secondo voi, chi va avanti? Partecipate anche a questo sondaggio (dopo il salto)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: