Aggiornamento ore 22:25 – Roma-Milan finisce sull’1-1. Il distacco in classifica tra le due squadre resta dunque invariato: Milan quarto a 36 punti, Roma quinta a 35.

Aggiornamento ore 21:36 – Pareggio della Roma al 46′ con Nicolò Zaniolo.

Aggiornamento ore 20:58 – Il Milan è passato in vantaggio all’Olimpico con un gol di Krzysztof Piatek al 26′ su assist di Paqueta.

Roma-Milan in diretta tv e streaming

Roma-Milan è il big match della 22esima giornata di Serie A e si gioca alle 20:30 di oggi, domenica 3 febbraio 2019. La partita si può seguire in diretta tv e streaming. È trasmessa in esclusiva da Sky Sport e si può dunque guardare, tramite satellite e fibra, su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251; tramite digitale terrestre su Sky Sport Uno (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 – 483, in HD can. 373 – 473).

Per quanto riguarda lo streaming è su Now Tv e SkyGo. È disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico, mentre da bordo campo intervengono Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Peppe Di Stefano.

Tra Roma e Milan c’è un solo punto di differenza e i rossoneri provano a difendere il quarto posto. I giallorossi sono reduci da un pareggio per 3-3 a Bergamo, ma sono stati eliminati malamente dalla Coppa Italia dalla Fiorentina, mentre il Milan ha vinto il confronto con il Napoli e si è qualificato per le semifinali. L’umore, dunque, è diametralmente opposto. Tuttavia negli ultimi sei precedenti all’Olimpico il Diavolo ha ottenuto solo due pareggi e tre sconfitte.

Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali che scendono in campo all’Olimpico:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko
All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu
All. Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2019


Inter-Bologna 0-1: il video gol di Santander

Incidente stradale per Douglas Costa: il brasiliano della Juventus illeso