Napoli-Torino 0-0. Ancelotti a -13 dalla Juventus

napoli torino 0-0 17 febbraio 2019

Napoli-Torino finisce 0-0 con la squadra di Ancelotti che ha molto da recriminare tra occasioni mancate e legni presi. Fatto sta che gli azzurri vedono sempre più lontana la Juventus capolista. Il pareggio di oggi in casa contro il Toro fa scivolare i partenopei a meno 13 dalla prima in classifica.

Diverse le occasioni da gol non finalizzate ma c’è da dire che Sirigu è stato super. Al 53’ il portiere granata è risultato decisivo su conclusione di Fabian Ruiz come lo è stato al 62' e al 68' su Milik. Il palo di Insigne al 74’ del secondo tempo chiude la fiera delle reti mancate e a nulla serve il forcing finale dei padroni di casa. Da segnalare l’espulsione di Allan poi annullata dal VAR.

Tabellino Napoli-Torino 0-0

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (69' Mertens), Allan, Fabian Ruiz (69' Verdi), Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (55' Meité), Ansaldi (78' Parigini), Ola Aina; Berenguer (63' Baselli); Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Michael Fabbri.

Ammoniti: Rincon (T), Moretti (T), Ola Aina (T); Koulibaly (N), Allan (N), Hysaj (N), Malcuit (N), Insigne (N).

  • shares
  • Mail