Napoli-Torino finisce 0-0 con la squadra di Ancelotti che ha molto da recriminare tra occasioni mancate e legni presi. Fatto sta che gli azzurri vedono sempre più lontana la Juventus capolista. Il pareggio di oggi in casa contro il Toro fa scivolare i partenopei a meno 13 dalla prima in classifica.

Diverse le occasioni da gol non finalizzate ma c’è da dire che Sirigu è stato super. Al 53’ il portiere granata è risultato decisivo su conclusione di Fabian Ruiz come lo è stato al 62′ e al 68′ su Milik. Il palo di Insigne al 74’ del secondo tempo chiude la fiera delle reti mancate e a nulla serve il forcing finale dei padroni di casa. Da segnalare l’espulsione di Allan poi annullata dal VAR.

Tabellino Napoli-Torino 0-0

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (69′ Mertens), Allan, Fabian Ruiz (69′ Verdi), Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (55′ Meité), Ansaldi (78′ Parigini), Ola Aina; Berenguer (63′ Baselli); Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Michael Fabbri.

Ammoniti: Rincon (T), Moretti (T), Ola Aina (T); Koulibaly (N), Allan (N), Hysaj (N), Malcuit (N), Insigne (N).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2019


Inter-Sampdoria 2-1: video gol e highlights | Nainggolan decisivo

Wanda Icardi: “Non vogliamo andarcene dall’Inter, non è questione di soldi”