Aggiornamento ore 22:23 – Chievo-Milan finisce sul 2-1 per gli ospiti. I rossoneri difendono dunque la loro terza posizione in classifica indipendentemente da come andrà il match dell’Inter di domani contro la Spal.

Aggiornamento ore 21:43 – Krzysztof Piatek risponde presente e mette a segno il gol del 2-1 per il Milan. Al 57′ il giocatore rossonero ha messo in rete la palla al termine di un’azione rocambolesca con molti batti e ribatti in area.

Aggiornamento ore 21:12 – Il Chievo Verona pareggia al 41′ con un gol di Perparim Hetemaj grazie a un colpo di testa vincente.

Aggiornamento ore 21:02 – Al 32′ del primo tempo il Milan passa in vantaggio con Lucas Biglia che ha messo a segno il gol direttamente dal calcio di punizione battuto magistralmente.

Chievo-Milan: la diretta streaming

Chievo-Milan diretta<br />
risultato video gol

Chievo-Milan è l’anticipo del sabato sera della 27esima giornata di Serie A e si può guardare in diretta streaming su DAZN, che trasmette il match in esclusiva con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero più gli interventi e le interviste da bordocampo a cura di Davide Bernardi e Marco Russo.

Al Bentegodi il Milan cerca di manette la sua posizione in classifica, quel terzo posto per il quale avrebbe firmato con il sangue a inizio stagione. I rossoneri sono a quota 48 punti, ma seguiti a debita distanza dall’Inter che ne ha 47, mentre la Roma è a 44 punti. Il Chievo è ultimo in classifica con soli dieci punti, frutto di una sola vittoria, 10 pareggi e 15 sconfitte.

Il Milan, anche se gioca in trasferta, non può pensare ad altro risultato se non la vittoria, vista la qualità dell’avversario contro il quale non perde dal dicembre 2005. Inoltre, il Diavolo ha vinto le ultime cinque partite di Serie A contro il Chievo segnando sempre almeno tre gol in ogni match. In questa stagione, però, gli uomini di Gattuso hanno una media di 1,33 gol in trasferta e solo in due occasioni (su 12 match giocati fuori casa) ha segnato tre o più gol.

Chievo-Milan: le formazioni ufficiali

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Andreolli; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorni.

A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Cesar, Rossettini, Jaroszynski, Piazon, Kiyine, Burruchaga, Pucciarelli, Grubac, Vignato, Djordjevic.

Allenatore: Domenico Di Carlo

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Calabria, Caldara, Strinic, Bakayoko, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2019


Juventus-Udinese 4-1: i video dei gol. Kean stratosferico

Inter-Spal 2-0: i video dei gol di Politano e Gagliardini