Inter-Spal 2-0: i video dei gol di Politano e Gagliardini

Annullato un gol a Lautaro Martinez.

Aggiornamento ore 16:59 - Inter-Spal finisce sul 2-0 per i nerazzurri che, dunque, restano a -1 dal Milan che è terzo.

Aggiornamento ore 16:41 - Al 78' è arrivato il raddoppio dell'Inter firmato da Roberto Gagliardini.

Aggiornamento ore 16:30 - L'Inter passa in vantaggio al 68' con un gol di Matteo Politano. Bello il gol del nerazzurro che, in area, ha messo a segno di prima, girandosi leggermente. Sul tiro c'è una deviazione che potrebbe essere stata decisiva e dunque si tratterebbe di autogol.

Aggiornamento ore 15:33 - Al 32' l'Inter è andata a segno con Lautaro Martinez, che è stato stato liberato in area da Asamoah, ma l'arbitro ha richiesto l'intervento del VAR e poi ha annullato la rete per un fallo di mano.

Inter-Spal in diretta tv e streaming


Inter-Spal risultato video gol del 10 marzo 2019

Inter-Spal è il match di San Siro valevole per la 27esima giornata di Serie A. I nerazzurri devono assolutamente vincere per non perdere terreno rispetto al Milan, che è terzo e ieri sera ha vinto in casa del Chievo Verona.

Gli uomini di Spalletti non possono raggiungere o superare i cugini per questa settimana, ma non devono permettere loro di staccarsi, per questo oggi hanno a disposizione un solo risultato utile: la vittoria. Soprattutto perché l'avversaria è di bassa classifica. La Spal, infatti, è al 16° posto, a quota 23 punti, e combatte per non retrocedere, visto che il Bologna, che è terzultimo, oggi ha vinto contro il Cagliari ed è salito a 21 punti.

Inter-Spal si può vedere in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252 tramite satellite e fibra, tramite digitale terrestre è su Sky Sport Serie A, in SD ai canali 383-483, in HD ai canali 373-473. Il live streaming si può seguire tramite Now TV e SkyGo. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico a Lorenzo Minotti, mentre Andrea Paventi e Matteo Barzaghi intervengono da bordo campo con interviste e curiosità.

Inter-Spal: le formazioni ufficiali

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah
All. Spalletti

Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Missiroli, Schiattarella, Valoti, Kurtic; Floccari, Petagna
All. Semplici

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail