Forse la telenovela di Mauro Icardi sta finalmente volgendo al termine dopo oltre un mese di tensioni, bronci, lacrime e telefonate in diretta tv. Lo scorso 13 febbraio, prima della trasferta dei nerazzurri a Vienna per il match di Europa League contro il Rapid, gli venne comunicato che non avrebbe più indossato la fascia di capitano e da lì, apriti cielo… L’argentino è stato un “separato in casa” mentre sua moglie Wanda Nara provava a difenderlo tra tv, giornali e incontri con i dirigenti. Ci sono stati anche momenti drammatici, come quello in cui l’auto su cui si trovavano Wanda e i suoi figli è stata aggredita dai tifosi.

Ebbene oggi è stato comunicato che da domani, giovedì 21 marzo 2019, Mauro Icardi tornerà ad allenarsi con il gruppo. Potrà approfittare della pausa del campionato che lascia spazio alle nazionali per rimettersi in forma, riprendere confidenza con i compagni e magari tornare in campo da titolare contro la Lazio.

A quanto pare la pace è stata ritrovata grazie ai contatti tra l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia di Mauro Icardi, Paolo Nicoletti. Per ora l’attaccante si allenerà solo con i compagni rimasti a Milano, poi, la settimana prossima, potrà avere un colloquio con la squadra al completo, perché nel frattempo saranno tornati tutti i nazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2019


Milan-Inter 2-3: i video dei gol di Vecino, De Vrij, Bakayoko, Martinez e Musacchio

Juventus-Empoli 1-0: il video del gol di Kean