Aggiornamento ore 22:23 – Frosinone-Inter finisce qui, con la vittoria dei nerazzurri per 3-1. Gli uomini di Spalletti restano a +5 sui cugini del Milano. Qui sotto la sequenza dei gol.

Aggiornamento ore 22:21L’Inter trova anche il terzo gol con Matias Vecino che al 93′ ha ricevuto palla in area e ha insaccato con un bel tiro all’angolo in basso a destra.

Aggiornamento ore 21:49 – Il Frosinone accorcia le distanze con Francesco Cassata al 62′. Borja Valero ha perso una palla in area, Ciofani l’ha toccata al limite per Cassata che l’ha messa in gol.

Aggiornamento ore 21:08 – L’Inter raddoppia al 37′ con un gol su rigore di Ivan Perisic. Il penalty è stato assegnato per un fallo di Chibsah su Skriniar.

Aggiornamento ore 20:50Radja Nainggolan porta l’Inter in vantaggio al 19′ del primo tempo con un colpo di testa vincente.

Frosinone-Inter in diretta tv e streaming

Frosinone-Inter è il match della domenica sera della 32esima giornata di Serie A. I nerazzurri scendono in campo con il redivivo Mauro Icardi e cercano di difendere il loro terzo posto in classifica, fondamentale per la Champions League, ma minacciato da Milan e Roma, vittoriose in questo weekend.

La partita si può vedere in diretta tv tramite satellite, fibra e digitale terrestre sui canali Sky Sport Uno HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251. Lo streaming è su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico. Da bordo campo intervengono con curiosità e interviste Matteo Petrucci e Andrea Paventi.

Il Frosinone è penultimo in classifica, a -7 dalla quartultima e cerca la terza vittoria consecutiva, ma nei tre precedenti in Serie A con l’Inter ha sempre perso.

Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Arbitro: Massa di Imperia

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2019


Chievo-Napoli 1-3: i video dei gol di Koulibaly (doppietta), Milik e Cesar

Juventus-Ajax: Chiellini e Mandzukic out