Aggiornamento ore 22:26 – Il Milan è riuscito a vincere in casa contro il Bologna per 2-1 e ora riprende la Roma in classifica a quota 59 punti, a -3 punti dall’Atalanta che, per ora, è quarta e dunque in Champions. I rossoneri si sono imposti grazie ai gol di Suso e Borini, ma hanno subìto l’espulsione di Paqueta. Inoltre c’è stato un litigio evidente in panchina tra Gattuso e Bakayoko, che si è dimostrato troppo lento e poco reattivo quando è stato chiamato a sostituire Biglia e così l’allenatore gli ha preferito Mauri. Qui sotto il video di quanto accaduto e i video dei gol.

Aggiornamento ore 22:05 – Paqueta ha subìto un fallo da Pulgar, ha protestato e ha rimediato un cartellino giallo, ha continuato a protestare dando una manata a Di Bello ed è così stato espulso. Poco dopo il Bologna ha accorciato le distanze con un gol di Mattia Destro che ha ricevuto palla in area di rigore, indisturbato dai difensori rossoneri, ha avuto campo libero per girarsi e insaccare.

Aggiornamento ore 21:58Raddoppio del Milan con Fabio Borini che ha messo in rete una palla che era stata parata da Skorupski dopo un tiro dai 25 metri di Paqueta.

Aggiornamento ore 21:08 – Il Milan passa in vantaggio al 38′ con un gol di Suso. Lo spagnolo, dopo essersi liberato di Lyanco, ha calciato un rasoterra preciso che si è infilato alle spalle di Skorupski.

Milan-Bologna in diretta tv e streaming

Milan-Bologna è il match del lunedì sera della 35esima e quartultima giornata del campionato si Serie A. Per i rossoneri è praticamente l’ultima chiamata per la Champions League, visto che sono scivolati fuori dalla zona Champions, ma anche Europa League e devono vincere per poter riacciuffare la Roma e non perdere definitivamente terreno nei confronti dell’Atalanta.

Il Milan ha 56 punti in classifica ed è attualmente settimo, davanti ha Torino con 57, Roma con 59, Atalanta con 62, Inter con 63, mentre ovviamente il Napoli è tranquillo al secondo posto con 73 punti e la Juventus ha già vinto lo scudetto ed è a quota 89. Il Bologna, invece, è al 15° posto con 37 punti, cinque in più del terzultimo posto che è occupato dall’Empoli.

Milan-Bologna è trasmesso in diretta da Sky Sport, in particolare, tramite satellite e fibra sui canali 202 e 251, via digitale terrestre sui canali 473 e 483, mentre in streaming si può vedere su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi affiancato dall’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Da bordocampo intervengono con news e interviste Peppe Di Stefano e Manuel Baiocchini.

Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu

A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone
Allenatore: Gattuso

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone

A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Helander, Corbo, Donsah, Krejci, Dzemaili, Edera, Santander, Destro, Falcinelli
Allenatore: Mihajlovic

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2019


Genoa-Roma 1-1: i video del gol di El Shaarawy e Romero

San Siro vibra e cadono calcinacci: ora i tifosi hanno paura