Aggiornamento ore 22:53 – L’Inter vince a San Siro per 2-0 contro l’ultimo in classifica (e già retrocesso) Chievo e si riporta al terzo posto in classifica con 66 punti, uno in più dell’Atalanta e quattro in più di Milan e Roma.

Aggiornamento ore 22:47 – L’Inter raddoppia all’87’ con un gol di Ivan Perisic che ha raccolto un rimbalzo in area di rigore e ha insaccato all’angolino in basso di sinistra. Su questo gol c’è un gran merito anche di Candreva.

Aggiornamento ore 21:41 – L’Inter è passata in vantaggio al 39′ con Matteo Politano che ha segnato raccogliendo un rimbalzo appena fuori dall’area e calciando un gran tiro con cui ha mandato la palla nella parte bassa del palo destro da dove è poi rimbalzata in rete.

Inter-Chievo diretta tv e streaming

Inter-Chievo è l’ultima partita della 36esima giornata di Serie A, il match del “monda night”, che segue Bologna-Parma. I nerazzurri sono a caccia di punti per contro-sorpassare l’Atalanta: sono a quota 63 punti, mentre la Dea, terza, ne ha 65. E una vittoria serve anche per ripristinare il vantaggio su Milan e Roma, che ne hanno 62. Non dovrebbe esserci niente di più facile, visto che l’Inter gioca in casa propria e contro una squadra già retrocessa. Il Chievo quest’anno ha vinto solo due partite, ne ha perse 21 e pareggiate 12.

La partita si può vedere in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, in streaming tramite SkyGo e NowTv. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, il commento tecnico a Daniele Adani, mentre da bordocampo interverranno con curiosità e interviste Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Inter-Chievo: le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
A disposizione: Padelli, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Keita Baldé, Lautaro Martinez
Allenatore: Spalletti

Chievo (3-4-1-2): Semper; Tomovic, Cesar, Bani; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac
A disposizione: Caprile, Tanasjevic, Andreolli, Frey, Karamoko, Ndrecka, Jaroszynski, Burruchaga, Piazon, Kiyine, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski
Allenatore: Di Carlo

Arbitro: Valeri
Assistenti: Gori – Prenna
Quarto uomo: Volpi
Var: Di Bello, assistente Ranghetti

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2019


Palermo condannato per illecito amministrativo: retrocesso in Serie C

De Rossi lascia la Roma: nuova avventura all’estero