[ghvideo source=”sky” videoid=”522376″ zoneid=”8460″ id=”6609ba8ff88606794e22ff360400bcea”]

Mario Balotelli il prossimo 12 agosto compirà 29 anni, ha già una figlia di 6 anni a carico, tuttavia il tempo della goliardia non sembra essere affatto finito. E così il calciatore è protagonista di un video diventato rapidamente virale in cui lo si vede a Mergellina, a Napoli, scherzare con un gruppo di persone tra cui il “peso massimo” Catello, che lavora tra un bar e i pontili del lungomare.

Nel video si vede distintamente che Balotelli dà un mazzo di soldi a Catello il quale, poco dopo, si getta in mare con uno scooter. La prima versione di quanto accaduto, molto probabilmente quella giusta, è che Balotelli ha fatto una scommessa con Catello, cioè che gli avrebbe dato 2mila euro in contanti se si fosse gettato in mare con il motorino.

Dopo che sono scoppiate non poche polemiche per il gesto sconsiderato, Balotelli ha provato a far girare una nuova versione, per niente credibile, secondo la quale quei soldi erano un atto di “beneficenza” e che lo scooter era già stato rimosso e portato in officina. Chissà quale squadra, ora che è svincolato, se lo prenderà…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-07-2019


Italia-Cina 2-0: highlights e video gol – Mondiali femminili

Spal: sequestrato parte dello stadio “Paolo Mazza”