Mario Balotelli, attaccante dell’Olympique Marsiglia, è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli. L’ex calciatore di Milan e Inter è accusato di istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo in seguito alla scommessa che lo ha visto protagonista sabato scorso con l’amico Catello Buonocore. L’uomo si è lanciato in mare in sella ad uno scooter per poter riscattare il premio di 2.000 euro promesso da Balotelli. Oltre al calciatore, sono stati denunciati lo stesso Buonocore e altre due persone.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/774716/video-balotelli-scommessa-2mila-euro-motorino-acqua”][/related]

Al termine delle proprie attività investigative, gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno consegnato alla Procura le risultanze su Balotelli, Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina da dove è avvenuto il tuffo. Tra le contestazioni anche la violazione del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose.

La palla passa al magistrato, che oggi ha già ascoltato alcune delle persone coinvolte nella “scommessa social”. Lo scooter, invece, è stato ritrovato ieri nel centro di Napoli, in via Andrea D’Isernia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


Spal: sequestrato parte dello stadio “Paolo Mazza”

Nainggolan, la moglie annuncia: “Inizio la chemioterapia”