Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, ha il cancro. Ad annunciarlo è la stessa 36enne cagliaritana, conosciuta dal centrocampista belga ai tempi in cui militava proprio nel Cagliari. Con un post sul proprio profilo Instagram, la donna, madre di due bambini, scrive: “Ogni giorno, da un mese a questa parte, mi sveglio la mattina sperando che sia solo un incubo, ma poi mi rendo conto che quest’incubo lo sto vivendo”.

Lungo struggente il post della moglie di Nainggolan, fa passare inevitabilmente in secondo piano i problemi che il calciatore sta avendo in questi giorni con l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, dopo una sola stagione, ha deciso di dargli il benservito, ma al momento non sembrano esserci offerte concrete per il cambio di casacca.

“Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile – continua lo sfogo di Claudia Lai – ma non è stato cosi… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia, per una volta nella vita, avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco, che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

In passato sembra che tra Nainggolan e la Lai ci sia stato qualche problema, ma le incomprensioni sono ormai un lontano ricordo e la coppia è più affiatata che mai. Ora il nuovo ostacolo da superare con il supporto di parenti e amici che non hanno mai mancato di dare forza e coraggio alla famiglia Nainggolan.

“Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto… ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me – conclude Claudia – e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”.

Visualizza questo post su Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ?‍♂️? ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO ? A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. ?? #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ ?????????? ✨?✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2019


Scommessa dello scooter: Balotelli denunciato

Cristiano Ronaldo non sarà incriminato per stupro in Nevada