È nata Radio Nerazzurra, la nuova emittente radiofonica interamente dedicata all’Inter e ai suoi tifosi prodotta dal gruppo Triboo. La web radio nerazzurra trasmetterà dagli studi di Viale Sarca a Milano mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i supporters del club milanese facendo leva sulla competenza e l’autorevolezza dei giornalisti che ne cureranno le trasmissioni. Radio Nerazzurra, infatti, si avvarrà della collaborazione di Fcinternews.it e dei più accreditati opinionisti del panorama calcistico nazionale.

Radio Nerazzurra punterà su un palinsesto poliedrico con un’offerta assai ampia: dalle dirette per aggiornare i tifosi dell’Inter sulle trattative di mercato e le partite, senza dimenticare la storia con tanto di podcast d’autore sulle partite più memorabili. E ancora, non mancheranno le interviste esclusive ai protagonisti del mondo Inter, ma anche i contributi dei tifosi, che potranno così diventare protagonisti raccontando il loro modo di vivere la passione nerazzurra.

Radio Nerazzurra: come e dove ascoltarla

A partire dalle prossime amichevoli estive della squadra allenata da Antonio Conte, il palinsesto di Radio Nerazzurra ha in programma commenti pre e post gara, ma anche i resoconti degli allenamenti dell’ex tecnico bianconero. La nuova webradio sarà fruibile attraverso diversi canali, sfruttando tutte le potenzialità della Rete e delle app per dispositivi mobili. Oltre che tramite il sito ufficiale Radionerazzurra.it, l’emittente è ascoltabile da FCInterNews, Facebook, Instagram, Spreaker, Spotify, TuneIN, Apple Podcast e Google Podcast. Radio Nerazzurra, che sarà diretta da Lapo De Carlo, va ad ampliare l’offerta radiofonica del gruppo Triboo che già annovera tra le proprie fila Radio Bianconera, presentata lo scorso mese di aprile ed interamente dedicata alla Juventus, e Radio Rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2019


Sinisa ​Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma so che vincerò” – VIDEO

Inter, Conte scontento del mercato: “Siamo indietro rispetto ai piani”