La telenovela Cristiano Ronaldo – Kathryn Mayorga non è ancora finita nonostante siano cadute le accuse di stupro nei confronti di CR7. In una causa parallela, l’ex modella statunitense chiede al numero 7 della Juventus un risarcimento da circa 250mila dollari asserendo che il campione portoghese o comunque chi lavora per lui ha consentito che divenisse pubblico l’accordo in seguito al quale la Mayorga aveva accettato 375mila dollari in cambio del silenzio sulla vicenda.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/774786/cristiano-ronaldo-non-sara-incriminato-per-stupro”][/related]

Secondo quanto riferisce l’AP, Ronaldo aveva chiesto che la causa fosse respinta o rimanesse quantomeno segreta per evitare un altro polverone mediatico con gli annessi danni di immagine nei confronti di CR7. Richiesta respinta dal giudice Jennifer Dorsey, che sottolinea come “il segreto ormai è già stato svelato sulle accuse della Mayorga e sull’accordo”. Nelle motivazioni, il giudice sostiene di non condividere la posizione secondo la quale “l’interesse di Ronaldo a mantenere Mayorga fedele al suo accordo sia abbastanza per giustificare la totale segretezza in questo caso”.

Comunque sia, il giudice Dorsey ha confermato che l’accordo raggiunto a suo tempo tra Ronaldo e Mayorga è privato e che “i documenti stessi e le citazioni dirette di ciascuno di loro resteranno segrete”. Soddisfazione da parte del legale dell’ex modella, l’avvocato Larissa Drohobyczer, mentre Peter Christiansen, difensore del numero 7 bianconero, non ha voluto commentare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2019


Cristiano Ronaldo non sarà incriminato per stupro in Nevada

Icardi, il piano dell’Inter: se non va via, tribuna per 2 anni