Ha preso il via oggi, martedì 17 settembre, la fase a gironi della UEFA Champions League 2019-2020 che in due mesi ridurrà da 32 a 16 le squadre che hanno superato la qualificazione.

L’Inter, finita nel gruppo F insieme a Borussia Dortmund, Barcellona e Slavia Praga, ha sfidato quest’ultima allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e la partita è finita in pareggio 1-1 grazie ad una rete Nicolò Barella al secondo minuto di recupero, quando i giocatori dello Slavia Praga avevano già assaporato la vittoria.

L’Inter, così come lo Slavia Praga, è riuscito a conquistare 1 punto. Il prossimo appuntamento in campo per questa fase a gironi sarà il 2 ottobre contro il Barcellona e poi ancora il 23 ottobre per sfidare il Borussia Dortmund, con cui si scontrerà anche il 5 novembre.

Il 27 novembre, invece, l’Inter si scontrerà nuovamente con lo Slavia Praga e 10 dicembre ancora col Barcellona.

Inter-Slavia Praga 1-1: gli highlight

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI GOL

Inter-Slavia Praga 1-1: il gol di Nicolò Barella

Inter-Slavia Praga 1-1: il tabellino

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva (4′ st Lazaro), Gagliardini, Brozovic (26′ st Barella), Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez (27′ st Politano). A disposizione: Vecino, Padelli, Godin, Sanchez.
Allenatore: Conte

SLAVIA PRAGA (4-3-2-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Traore (15′ st Zeleny), Soucek, Husbauer; Stanciu, Olayinka (40′ st Provod); Masopust (34′ st Helal). A disposizione: Skoda, Markovic, Tecl, Frydrych.
Allenatore: Trpišovský

ARBITRO: Buquet (Francia)

MARCATORI: 18′ st Olayinka (S), 47′ st Barella (I)
AMMONITI: Asamoah, Martinez, Politano (I), Hovorka, Soucek (S)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2019


Serie A, terza giornata: il Lecce si impone in casa del Torino 2-1

Europa League, Roma-Basaksehir 4-0: buona la prima per i giallorossi | Highlights e foto