Juventus-Bayern Leverkusen finisce 3-0 con gli ospiti che allo Stadium di Torino soccombono davanti alla migliore condizione e al pragmatismo dei padroni di casa. La Juventus passa in vantaggio al 18’ con Higuain che su palla messa dentro da Cuadrado, e alzata di testa da Tah, di destro segna la rete dell’1-0.

Il Bayern non riesce mai davvero a reagire, neanche nella ripresa quando Bernardeschi al 17’ firma il 2-0 dopo una bella combinazione con Cristiano Ronaldo. CR7 che, falliti un altro paio di tentativi di andare in rete, chiude i conti con un diagonale basso dove Hradecky non può arrivare, a un minuto dal 90’.

Dopo il pari di Madrid, la Juventus segna così la sua prima vittoria nella fase a gironi della Champions League 2019/2020, vittoria che vale il primo posto nel girone D.

VIDEO GOL

TABELLINO JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN 3-0

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (29′ st Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (32′ st Ramsey), Higuain (38′ st Dybala), Ronaldo. A disposizione: Buffon, Rugani, Rabiot, Demiral. All.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Havertz, Aranguiz (35′ st Sinkgraven), Baumgartlinger, Demirbay (1′ st Amiri); Volland, Alario (23′ st Paulinho). A disposizione: Ozcan, Dragovic, Diaby. All.: Bosz.

ARBITRO: Collum (Ing).
MARCATORI: 18’ pt Higuain, 17′ st Bernardeschi, 44′ st Ronaldo.
AMMONITI: Cuadrado (J) Aranguiz (B).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2019