Lazio-Atalanta 3-3, gran rimonta dei biancocelesti

Lazio-Atalanta finisce 3-3 con i padroni di casa protagonisti di una bella rimonta dopo il gran primo tempo dei bergamaschi. A sbloccare il risultato ci pensa Muriel al 23’, ben servito da Gosens. Muriel che 5 minuti più tardi raddoppia, su una punizione laterale senza molte pretese su cui la difesa e il portiere laziale Strakosha si fanno cogliere impreparati.

Al minuto 37 è Gomez ad andare in rete per il 3-0 dell’Atalanta, su azione di Toloi e velo di Muriel. La partita sembra già chiusa con la prima frazione di gioco ma non è così e ai padroni di casa basta un minuto per riaprire i giochi: al 69' Immobile segna su rigore dopo aver subito fallo da Palomino, al 70’ Correa, su sponda dello stesso Immobile, buca di destro la porta avversaria. Il pareggio arriva al 93’ ancora su rigore, trasformato nuovamente da Immobile che come Muriel mette a segno la doppietta personale.

TABELLINO LAZIO-ATALANTA 3-3


lazio atalanta 3-3

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (79' Caicedo); Marusic (46' Patric), Milinkovic, Parolo (46' Cataldi), Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Adekanye, Alia, Anderson, Bastos, Caicedo, Guerrieri, Jony, Lazzari, Lukaku, Vavro. All.: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello (74' Kjaer); Hateboer, Pasalic (60' De Roon), Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel (68' Ilicic). A disposizione: Arana, Barrow, Castagne, Djimsiti, Ibanez, Rossi, Sportiello. All.: Gasperini.

MARCATORI: 23' e 28' Muriel (A), 37' Gomez (A), 69' Immobile su rigore (L), 70' Correa (L), 93' Immobile su rigore (L).

AMMONITI: Marusic, Parolo, Radu, Milinkovic, Immobile (L); Gollini, Toloi (A).

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail