Slavia Praga-Inter 1-3. L’Inter si è portato in vantaggio già nella prima metà del primo tempo grazie ad un ottimo passaggio di Romelu Lukaku che ha permesso al compagno Lautaro Martinez di mandarla in porta al 19′. Neanche un quarto d’ora dopo i ruoli si invertono e Lukaku segna una rete dopo un fantastico assist di Lautaro Martinez, ma l’intervento del VAR annulla il gol e concede un rigore allo Slavia Praga.

Tomas Soucek sfrutta al meglio quel rigore e riequilibra la partita al 37′, che si ferma in pareggio Slavia Praga-Inter 1-1 a fine primo tempo. L’Inter riesce a tornare in vantaggio all’81’ grazie a Romelu Lukaku che raccoglie al meglio un passaggio di Valentino Lazaro e infila la palla in porta.

Doppietta di Lautaro Martinez all’88’, anche stavolta grazie ad un epico passaggio del compagno Romelu Lukaku. E, a sorpresa, durante il terzo minuto di recupero, anche Lukaku riesce a fare una doppietta e mandare la palla in porta, ma il VAR annulla anche questo gol e il match si chiude così: Slavia Praga-Inter 1-3.

Questa la classifica aggiornata del gruppo F:

  • Barcellona: 11 punti
  • Inter: 7 punti
  • Borussia Dortmund: 7 punti
  • Slavia Praga: 7 punti

Champions League, Slavia Praga-Inter 1-3: il tabellino

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Frydrych (85′ Takacs), Kudela, Boril; Soucek, Husbauer (70’Zeleny); Masopust, Stanciu (57′ Traore), Sevcik; Olayinka. A disp. Markovic, Van Buren, Skoda, Helal. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero (76′ Gagliardini), Brozovic, Biraghi (76′ Lazaro); Lautaro, Lukaku. A disp. Padelli, Politano, Esposito, D’Ambrosio, Bastoni. Allenatore: Conte.

RETI: 18′ Lautaro Martinez, 37′ Soucek; 80′ Lukaku, 88′ Lautaro Martinez

ARBITRO: Marciniak

AMMONITI: Vecino, Lautaro Martinez, Kudela

Champions League, Slavia Praga-Inter 1-3: video gol e highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Torino-Inter 0-3: i gol di Martínez, de Vrij e Lukaku

Europa League: Basaksehir-Roma 0-3 | Lazio-Cluj 1-0