Bologna-Brescia finisce 2-1 con i padroni di casa che dopo essere andati in svantaggio recuperano e battono le Rondinelle nell’anticipo pomeridiano del sabato della 22esima giornata di Serie A 2019/2020.

Il Brescia passa in vantaggio su calcio di rigore al minuto 36’ dopo aver evitato di andare sotto in due occasioni, con Joronen protagonista su Barrow e poi su Palacio.

Il fallo di Mbaye in area su Dessena fa fischiare il rigore: sul dischetto per il Brescia si presenta Torregrossa che non sbaglia. Il Bologna non si perde d’animo e poco dopo, al 43’, pareggia con il bel diagonale di Orsolini.

Nel recupero i felsinei hanno di che recriminare per il gol mancato da Palacio, poi nel secondo tempo Joronen deve salvare di nuovo su Barrow e Soriano, Skov Olsen prende una traversa e all’89’ arriva la rete del 2-1, firmata Bani.

La squadra di Mihajlovic si porta così a quota 30 punti, al 9° posto in classifica, confermando lo stato di grazia. Brescia ultimo a quota 15 punti.

TABELLINO BOLOGNA-BRESCIA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye (82′ Santander), Danilo, Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini (72′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (12′ Barrow); Palacio. Allenatore: Mihajlovic.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena (61′ Martella); Romulo (72′ Ndoj); Ayé (77′ Donnarumma), Torregrossa. Allenatore: Corini.
MARCATORI: 36′ rig. Torregrossa (BR), 43′ Orsolini (BO), 89′ Bani (BO).
NOTE: ammoniti Mbaye (BO), Torregrossa (BR), Danilo (BO), Romulo (BR), Poli (BO).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Coppa Italia, Inter-Fiorentina 2-1: nerazzurri in semifinale

Serie A, il Sassuolo batte la Roma 4-2. Doppietta di Caputo