La Reggina ufficializza l’acquisto di Matej Krajcik

Sarà di durata biennale il contratto che legherà il difensore slovacco Matej Krajcik alla Reggina. 31 anni il prossimo 19 marzo marzo, proveniente dallo Slavia Praga, Krajcik è un calciatore molto duttile che preferisce giocare da terzino, sulla fascia destra, ma non disdegna una collocazione più offensiva. «E’ stato raggiunto l’accordo che lega il calciatore

di antonio

Sarà di durata biennale il contratto che legherà il difensore slovacco Matej Krajcik alla Reggina. 31 anni il prossimo 19 marzo marzo, proveniente dallo Slavia Praga, Krajcik è un calciatore molto duttile che preferisce giocare da terzino, sulla fascia destra, ma non disdegna una collocazione più offensiva. «E’ stato raggiunto l’accordo che lega il calciatore Krajcik alla società amaranto con un contratto biennale», recita il comunicato apparso sul sito della Reggina. (video del giocatore)


“Krajcik lo abbiamo visto all’opera contro la Fiorentina, ci darà un contributo in esperienza. E’ un investimento, visto che resterà con noi complessivamente tre stagioni»
ha dichiarato il presidente della società calabrese, Lillo Foti. Su Krajcik era forte anche l’interesse del Queen’s Park Rangers e di alcuni club della Bundesliga, Stoccarda su tutti. Ha esordito in nazionale nel 2005 contro la Spagna e da allora ha indossato in diciassette occasioni la casacca della Slovacchia.

93 presenze e 4 reti con lo Slavia Praga, a partire dal 2003, hanno lasciato il segno nella società di Praga, tanto che il presidente della formazione ceca, Petr Dolezal, ha voluto spendere parole importanti per il neo acquisto amaranto: “Ha fatto molto bene con noi, ora vogliamo augurargli il meglio possibile per il suo futuro professionale. Rispettiamo la sua decisione di andare all’estero e confrontarsi nel campionato dei Campioni del Mondo, oltre che di avere un contratto a lunga durata”.

Matej Krajcik all’opera

I Video di Calcioblog