Beckham conteso da Rai e Mediaset per un’apparizione televisiva: 500 mila euro il cachet richiesto

Ne parla ampiamente Tvblog. Manca poco all’inizio della nona edizione del Grande Fratello (12 gennaio) e l’inaugurazione del reality per eccellenza, quest’anno, potrebbe avvalersi di un importante personaggio del mondo del calcio…e dello spettacolo. Secondo Tv Sorrisi il management di Beckham ha concesso al giocatore inglese una sola apparizione tv nel periodo in cui rimarrà

di antonio


Ne parla ampiamente Tvblog. Manca poco all’inizio della nona edizione del Grande Fratello (12 gennaio) e l’inaugurazione del reality per eccellenza, quest’anno, potrebbe avvalersi di un importante personaggio del mondo del calcio…e dello spettacolo. Secondo Tv Sorrisi il management di Beckham ha concesso al giocatore inglese una sola apparizione tv nel periodo in cui rimarrà in Italia, in un programma Rai o Mediaset.

Il primo canale televisivo a farsi avanti è stato proprio Canale 5, ansioso per ovvie motivazioni commerciali e di share, di portare l’inglese tra i concorrenti del ‘GF’, ma si vocifera che anche gli organizzatori del Festival di Sanremo vorrebbero lo Spice Boy tra i loro superospiti. Da capogiro la richiesta del management di David Beckham per l’eventuale ospitata: 500 mila euro.

In realtà i perfidi tabloid inglesi, in una sorta di supposizione favorita dal contesto e dalle modalità con cui si è sviluppato il trasferimento di Beckham al Milan, azzardarono l’ operazione Beckham-Mediaset-Grande Fratello già a metà dicembre. Così scrisse il Mail on Sunday in quei giorni:

“Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, circolano insistenti voci che Beckham apparirà in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il ’Grande Fratello o Big Brother, di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti”.

Nel frattempo la moglie di David, Victoria, non sta certo perdendo tempo: Simona Ventura avrebbe già incontrato l’ex Spice Girl per “X Factor2”. Ignoto il cachet richiesto dalla signora Beckham…

I Video di Calcioblog