Swansea - Chelsea 1-1 | Highlights Premier League - Video Gol (Moses, Hernandez)

3 Novembre 2012 - Eccovi il video con i due gol che hanno deciso Swansea - Chelsea 1-1, la partita che i tifosi blues rischiano di ricordare a lungo, quella del primo sorpasso in classifica del Manchester United. La squadra di Roberto Di Matteo continua ad arrancare, i due punti persi praticamente allo scadere sono molto pesanti. In Champions League l'avversaria della Juventus nel girone si prepara ad ospitare lo Shakhtar di Lucescu, una gara estremamente pericolosa che rischia di rendere da "dentro o fuori" il successivo impegno allo Juventus Stadium del 20 novembre.

Intanto in Premier le prime giornate, letteralmente dominate, sembrano lontane. Qualcosa si è inceppato in Fernando Torres e compagni, i gol non arrivano e il vantaggio firmato da Moses con un tocco di testa fortuito dopo un'ora di gioco non è sufficiente per avere ragione della squadra gallese che già aveva fatto penare non poco il City all'Emirates.

Nel finale è l'ex Valencia Pablo Hernandez ad indovinare il sinistro vincente che non lascia scampo a Cech e nemmeno il tempo di provare una reazione al Chelsea. I londinesi possono consolarsi giusto con il contemporaneo pareggio proprio del Manchester City con il West Ham per 0-0, ma in un turno che sembrava favorevole è lo United a dimostrare di essere la squadra più in forma battendo l'Arsenal e prendendosi la testa della classifica.

  • shares
  • Mail