Mondiali 2006: Francia Svizzera 0-0

Parte ma senza il botto l’avventura mondiale dei francesi. La Svizzera tiene bene il campo e sfiora addirittura la vittoria con una gran punizione di Barnetta. I transalpini provano la conclusione più volte con Henry ma non riesce a concretizzare negli ultimi metri. Il cantravanti dell’Arsenal cerca di non dare punti di riferimento, ma la



Parte ma senza il botto l’avventura mondiale dei francesi. La Svizzera tiene bene il campo e sfiora addirittura la vittoria con una gran punizione di Barnetta. I transalpini provano la conclusione più volte con Henry ma non riesce a concretizzare negli ultimi metri.

Il cantravanti dell’Arsenal cerca di non dare punti di riferimento, ma la Svizzera riesce a tenere bene soprattutto a centrocampo. Nel secondo tempo la grande occasione capita agli elvetici: al 65′ il colpo di testa di Gygax viene miracolosamente fermato da un grande intervento di Barthez.

Incredibili le opportunità capitate capitate alle due squadre a fine gara (al 90′ alla Francia e al 93′ alla Svizzera) ma il risultato non si sblocca. La partita termina sullo 0-0. Dopo il 2-1 tra Corea del Sud e Togo la Francia è già costretta ad inseguire.

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →