Serie B, Ventiduesima Giornata: Livorno e Parma fermati, il Brescia batte l’Empoli, Bari solo al comando

Grazie al successo nell’anticipo di ieri contro la Triestina il Bari si porta da solo al comando della classifica del campionato cadetto. L’ex capolista Livorno infatti, non va oltre il pari a reti bianche nel match casalingo con l’Avellino e deve accontentarsi ora della seconda posizione. Al terzo posto il Brescia, che al Rigamonti batte


Grazie al successo nell’anticipo di ieri contro la Triestina il Bari si porta da solo al comando della classifica del campionato cadetto. L’ex capolista Livorno infatti, non va oltre il pari a reti bianche nel match casalingo con l’Avellino e deve accontentarsi ora della seconda posizione. Al terzo posto il Brescia, che al Rigamonti batte nettamente un Empoli in piena crisi. Bene anche il Sassuolo, vittorioso di misura sulla Salernitana. Nella zone altre tornano al successo anche il Grosseto, travolgente nel derby contro il Pisa e il Vicenza, che piega l’Ascoli tra le mura amiche.

Deludente pareggio per 0-0 a Rimini tra i padroni di casa e il Parma; mentre di chiude con uno spettacolare 4-4 la sfida tra Cittadella e Piacenza, risultato che lascia però entrambe le squadra invischiate nella lotta per non retrocedere. Vittorie di misura per l’Albinoleffe, in rimonta sul fanalino di coda Modena e per il Mantova, corsaro sul terreno del Frosinone. Lunedì alle 20.45 il posticipo di questa ventiduesima giornata che vedrà scendere in campo Ancona e Treviso.

Marcatori

Triestina – Bari 1-2 (giocata ieri)
45°+1 Barreto (B), 65° Granoche (T, Rig.), 71° Barreto
Albinoleffe – Modena 2-1
47° Biabiany (M), 79° Cissé (A), 86° Perico (A)
Brescia – Empoli 2-0
16° Mareco, 39° Possanzini (Rig.)
Cittadella – Piacenza 4-4
30° Guzman (P), 42° Iori (C, Rig.), 61° Moscardelli (P), 66° Guzman (P), 69° Bonvissuto (C), 71° Gorini (C), 76° Oliveira (C), 90°+3 Rickler (P)
Frosinone – Mantova 1-2
29° Corona (M, Rig.), 39° Eder (F), 83° Corona (M)
Grosseto – Pisa 4-1
17° Genevier (P), 38° Pellicori (G), 40° Cordova (G), 85° Pichlmann (G), 89° Pichlmann (G)
Livorno – Avellino 0-0
Rimini – Parma 0-0
Sassuolo – Salernitana 1-0
74° Pensalfini
Vicenza – Ascoli 3-1
20° Forestieri (V), 28° Bucchi (A), 38° Morosini (V), 90°+5 Margiotta (V)
Ancona – Treviso (lunedì ore 20.45)

I Video di Calcioblog