Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 novembre 2012

Come potete osservare dalla gallery che trovate in fondo al post, La Gazzetta dello sport stamattina, 5 novembre, apre la prima pagina con l'elogio all'uomo del momento, Andrea Stramaccioni. L'allenatore dell'Inter fa dimenticare lo special one Mourinho dopo l'impresa di sabato sera contro la Juventus. Il taglio alto è invece dedicato al calciomercato della società torinese, la quale a gennaio potrebbe ingaggiare per 6-7 milioni Llorente dall'Athletic. Inoltre Matri o Quagliarella potrebbero partire direzione Roma in cambio di Destro o Osvaldo, ieri sera entrambi in gol all'Olimpico. La rosa dedica spazio anche al ritrovato Bojan che domani sera contro il Malaga dovrebbe partire dal primo minuto nel Milan. Immancabile la classifica della Serie A, con l'annotazione "come viaggia l'Atalanta", la sintesi della giornata di ieri "Roma a valanga, Il Napoli frena, Fiorentina quarta" e il rompi pallone di Gene Gnocchi. Il Corriere dello Sport dedica al Napoli il titolo centrale, mentre la foto è tutta per Francesco Totti e il ritorno alla vittoria della Roma di Zeman. Sul quotidiano diretto da Paolo De Paola trovano spazio ancora le polemiche post Juventus-Inter; in particolare le parole di Masssimo Moratti secondo il quale Tagliavento ha commesso degli errori volontari.

Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012
Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012

Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi: 5 novembre 2012

Su Tuttosport torna nel taglio alto il calciomercato, ancora una volta con la notizia del possibile arrivo a Torino, sponda bianconera, dell'attaccante dell'Athletic Bilbao Fernando Llorent dopo il "flop" di Giovinco. Il titolo centrale è invece tutto per il Torino che ha dimostrato di essere "tosto" pareggiando contro il Napoli e mantenendo l'imbattibilità in trasferta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: