Papa Waigo è un nuovo giocatore del Lecce, Rivalta passa al Torino


N`Diaye Papa Waigo è un giocatore del Lecce. La società salentina si è aggiudicata, con la formula del prestito fine a fine stagione, il 25enne calciatore senegalese che vestirà la maglia numero 35. L'attaccante ha raggiunto la squadra nel ritiro di Bussolengo nel tardo pomeriggio. Queste le sue prime dichiarazioni:

"Sono contento di essere approdato nel Lecce, la società che più ha insistito per avermi. Ora voglio ricambiare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti. Ho visto più volte giocare il Lecce quest'anno; secondo me è una buona squadra, che è riuscita a fornire delle buone prestazioni anche contro le big del campionato italiano. Non è stato molto fortunato e credo che meriterebbe qualche punto in più in classifica. Mi metto da subito a disposizione del mio nuovo allenatore, poi sarà lui a decidere."

Un altro trasferimento si è concretizzato in queste ore ed è quello del difensore Claudio Rivalta che passa dall'Atalanta al Torino. Rivalta ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011; l'Atalanta percepirà circa 800mila euro dalla società granata. Il giocatore ha già raggiunto i compagni all'Air Palace Hotel di Leinì, sede del ritiro della squadra rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"La trattativa è nata e si è conclusa in poche ore: non ho potuto resistere al fascino ed al blasone del Toro, quindi appena mi è stata data l'opportunità di trasferirmi in maglia granata non mi sono fatto perdere l'occasione, troppo importante per la mia crescita professionale. La squadra vive un momento di classifica difficile, ma io sono sicuro che, con i compagni, disputeremo un grande girone di ritorno. E questo a partire dal match di domani sera, tappa molto importante per la nostra salvezza. Vorrei anche ringraziare l'Atalanta per le bellissime quattro stagioni e mezza trascorse in nerazzurro, ed i suoi tifosi: nell'ultimo periodo, in cui ho giocato meno, mi sono sempre stati vicini, non facendomi mai mancare il loro calore".

  • shares
  • Mail