Champions League, i risultati di oggi e le classifiche aggiornate: vince il Psg e pareggiano Arsenal, Milan, City e Real

GRUPPO A

PARTITE

Dinamo Kiev - Porto 0-0 Risultato Finale

Paris Saint Germain - Dinamo Zagabria 4-0 Risultato Finale (Gli Highlights)
(17' Alex (P), 61' Matuidi (P), 65' Menez (P), 80' Hoarau (P) )

CLASSIFICA


    Porto 10
    Paris Saint Germain 9
    Dinamo Kiev 4
    Dinamo Zagabria 0

GRUPPO B

PARTITE

Schalke - Arsenal 2-2 Risultato Finale
(18' Walcott (A), 26' Giroud (A), 45+1' Huntelaar (S), 67' Farfan (S) )

Olympiacos - Montpellier 3-1 Risultato Finale
(4' Machado (O), 67' rig. Belhanda, 80' Greco (O), 82' Mitroglou (O) )

CLASSIFICA


    Schalke 8
    Arsenal 7
    Olympiacos 6
    Montpellier 1

GRUPPO C

PARTITE

Anderlecht - Zenit San Pietroburgo 1-0 Risultato Finale
(16' Mbokani (A) )

Milan - Malaga 1-1 Risultato Finale (La Diretta della Partita - Gli Highlights)
(40' Eliseu (M), 73' Pato (M) )

CLASSIFICA


    Malaga 10
    Milan 5
    Anderlecht 4
    Zenit San Pietroburgo 3

GRUPPO D

PARTITE

Real Madrid - Borussia Dortmund 2-2 Risultato Finale (Gli Highlights)
(28' Reus (B), 34' Pepe (R), 45' Gotze (B), 89' Ozil (R) )

Manchester City - Ajax 2-2 Risultato Finale
(9' e 17' De Jong (A), 22' Yaya Touré (M), 74' Aguero (M) )

CLASSIFICA


    Borussia Dortmund 8
    Real Madrid 7
    Ajax 4
    Manchester City 2

20:45 - Iniziate.

20:40 - 5 minuti al fischio di inizio.

Dalle 20:45 seguiremo in tempo reale l'intera giornata di Champions League di oggi, aggiornando i risultati delle partite e contestualmente le classifiche.

La presentazione della 4° giornata di Champions League

A partire dalla 20:45 seguiremo in diretta l'intera giornata di Champions League di oggi, aggiornando i risultati in tempo reale e modificando anche le classifiche dei gironi per avere un quadro della situazione chiaro con il passare dei minuti. Questa sera sarà il turno del Milan che giocherà in casa contro il Malaga, mentre la Juventus scenderà in campo domani contro i danesi del Nordsjaelland. Nell'ultima partita in Champions, i rossoneri hanno giocato proprio contro la squadra di Pellegrini in trasferta alla Rosaleda, uscendo sconfitti 1-0, puniti da un gol di Joaquín al 64' minuto.

In questo momento gli spagnoli sono in testa al girone C a punteggio pieno, seguiti dal Milan con 4 punti, dallo Zenit con 3 e dall'Anderlecht con 1. Per i rossoneri è un'occasione da non perdere perché se stasera non dovessero arrivare i tre punti, e contemporaneamente lo Zenit di Spalletti dovesse riuscire ad imporsi in trasferta sul campo dell'Anderlecht, il percorso dei rossoneri nella coppa dalle grandi orecchie rischierebbe seriamente di compromettersi. Simile la situazione nel girone A guidato dal Porto con 9 punti.

Ad inseguire i dragões ci sono i francesi del Psg di Ancelotti ed Imbrahimovic, seguiti dalla Dinamo Kiev a 3 e dalla Dinamo Zagabria ancora a quota 0. Il Porto questa sera giocherà in trasferta contro gli ucraini della Dinamo e se dovesse arrivare una vittoria i portoghesi avrebbero già la certezza della qualificazione agli ottavi. Partita facile invece per il Psg contro la Dinamo Zagabria; i croati non hanno nulla per poter impensierire la corazzata di Ancelotti.

Ancora tutto da decidere nel gruppo B guidato dallo Shalke 04 con 7 punti. Nell'ultima partita i tedeschi hanno vinto contro l'Arsenal all'Emirates Stadium, superando in classifica proprio la squadra inglese che ora è seconda con 6 punti. A seguire ci sono l'Olympiacos con 3 punti ed il Montpellier a quota 1. Nell'ultimo turno i francesi hanno dominato la partita contro i greci, ma dopo tanti errori sotto porta si sono fatti beffare da Kostas Mitroglou, autore del gol del definitivo 1-2.

Il Gruppo D è resta quello più interessante di tutta la competizione per il grande equilibrio. In questo momento in testa al girone ci sono i tedeschi del Borussia Dortumund con 7 punti, seguiti dal Real Madrid di José Mourinho a quota 6, dall'Ajax con 3 e dal Manchester City con 1. La squadra di Jürgen Klopp giocherà in trasferta sul campo del Real, mentre citizens di Mancini ospiteranno all'Etihad Stadium l'Ajax con la quale hanno perso 3-1 nell'ultima partita. L'unica possibilità che gli inglesi hanno di passare il turno è quella di vincere le ultime tre partite del girone, sperando anche nell'aiuto della buona sorte.

  • shares
  • Mail