Le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'8 novembre 2012

La Gazzetta dello Sport, oggi 8 novembre 2012, apre con la foto dell'esultanza di Giovinco per raccontare la vittoria di ieri sera della Juventus contro il Nordsjaelland. Il titolo è "Una signora Juve". Nel taglio basso spazio a tutti gli altri risultati del turno di Champions League, compresi il sorprendente k.o. del Barcellona contro il Celtic e la qualificazione già conquistata dal Manchester United. Nel taglio alto invece si festeggiano i 70 anni di Sandro Mazzola. Infine a destra, nella spalla, troviamo il riferimento all'Europa League, per la cui competizione stasera scenderanno in campo Inter, Lazio, Napoli e Udinese.

Anche il Corriere dello Sport apre con il ritorno al successo da parte dei bianconeri dopo la sconfitta contro l'Inter. Il titolo, accompagnato dalla solita foto di Giovinco, è "Riecco la vera Juve". Nel taglio alto troviamo le indiscrezioni sulle panchine di Milan e Manchester City; da una parte il possibile arrivo di Guardiola, dall'altra il futuro in bilico di Roberto Mancini. Un box in basso è dedicato alla notizia per la quale dal 2014-2015 la Lega Pro potrebbe essere riformata in un solo campionato di 60 squadre. Nel taglio basso spazio anche alle ultime novità inerenti la possibile vendita di De Rossi e la controversa questione stadio a Cagliari. Infine, nella spalla troviamo l'Europa League, con le dichiarazioni degli allenatori delle squadre italiane impegnate nella competizione.

Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012
Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012 Le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell\\\'8 novembre 2012

Tuttosport usa una diversa foto (Marchisio, Vidal e Asamoah che si abbracciano) per celebrare il "JuveBoom". Il taglio alto è dedicato alla Formula 1, e a Vettel in particolare. Piccoli box in basso dedicati al calciomercato con i tifosi romanisti che si ribellano per la messa in vendita di De Rossi, il Palermo alla ricerca di Dossena e Floccari e il Napoli che punta su Marchese. Nella spalla breve riferimento alla gara europea di stasera dell'Inter.

  • shares
  • Mail