Rassegna stampa: le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport

Non poteva non esserci la goleada della Juventus a Pescara in apertura dei tre quotidiano sportivi oggi. La Gazzetta dello Sport in particolare titola "Juve 6 bellissima", mentre Tuttosport, con un altro gioco di parole, scrive "Juve 6 da urlo". Niente giochi di parole per il Corriere dello Sport che invece oltre che al risultato di ieri sera dà spazio anche al possibile arrivo a gennaio "gratis" di Llorente. Tutti e tre i quotidiani sportivi aprono con la foto dell'acrobazia di Quagliarella (il sesto gol della Juve). La rosea nel taglio alto si occupa dello scontro a San Siro tra Milan e Fiorentina e del derby romano "che vale la svolta". Centralmente un titolo su sfondo arancione: "Inter in emergenza a Bergamo". A destra, immancabili, le partite e la classifica della Serie A.

Il Corriere in un box basso dà conto del possibile rinvio di Genoa-Napoli per maltempo. In un altro descrive un Massimiliano Allegri coi nervi a pezzi. Nel taglio alto spazio al derby romano, ma anche al "sogno" di Stramaccioni di accogliere Mario Balotelli in squadra.

Tuttosport dà spazio nella spalla al caso Stevanovic in casa del Toro che dovrà ospitare il Bologna. Il serbo è stato spedito a casa da mister Ventura. Due box presentano la gara tra Palermo e Sampdoria con i due allenatori a rischio e quella tra Milan e Fiorentina. Infine, in basso, le parole caute di Stramaccioni che invita i suoi uomini a tenere alta la guardia contro l'Atalanta "che merita il massimo rispetto".

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine

Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagineGazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine Gazzetta, Corriere dello sport e Tuttosport: le prime pagine

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: